IDIOMA: EnglishDeutschEspañolItalianoPortuguês日本語

Alloggio

Accommodation

Trovare la formula d'alloggio più adatta è un aspetto fondamentale del soggiorno. Poiché tutti hanno richieste diverse e vivono secondo abitudini e stili di vita differenti, l'Institut Européen de Français è lieto di offrirvi un'ampia proposta di formule d'alloggio per tutte le esigenze. Qualsiasi soluzione stiate cercando, vogliamo assicurarci che il vostro soggiorno a Montpellier sia indimenticabile.

Tutte le formule d'alloggio vengono costantemente controllate per verificarne i servizi e la qualità attraverso regolari ispezioni e attraverso i feedback degli studenti, realizzati compilando i questionari di qualità dell'Institut Européen de Français durante il loro soggiorno.

Famiglia ospitante

Famiglia ospitante

Una famiglia ospitante non è un hotel con servizi d'alloggio. Vivere a casa di una famiglia ospitante richiede rispetto da entrambe le parti, perché implica una condivisione della vita privata. Avrete a disposizione una camera a vostro uso esclusivo, una chiave personale e potrete approfittare di una certa indipendenza, ma dovrete adattarvi alle regole della casa.

Mostrare interesse nei confronti delle persone che vi ospitano e avere una mentalità aperta nei loro confronti vi permetterà di integrarvi velocemente. La famiglia ospitante è l'unica formula d'alloggio disponibile per gli studenti di età inferiore ai 18 anni ed è l'ideale per chi viaggia da solo o desidera un'esperienza d'immersione totale.

La scuola Institut Européen de Français seleziona con cura le famiglie ospitanti e si impegna a trovare la sistemazione più adatta per ciascun partecipante.

Appartamento condiviso

Appartamento condiviso

Questa formula è l'ideale per chi desidera condividere la propria esperienza con studenti da tutto il mondo ed esercitarsi in francese.

È anche la soluzione d'alloggio più accessibile dal punto di vista economico.

Gli appartamenti condivisi vengono accuratamente selezionati e sono legati all'Institut Européen de Français da un contratto di qualità.